[ Torna all'Indice ]

EstOvest

Supporto

a cura di EstOvest

e-mail:
prima di contattarci via e-mail leggi l'Avvertenza

Grazie innanzi tutto per aver aperto questa pagina.
Probabilmente non sono necessarie molte parole per spiegare che un progetto culturale come questo sito web e le iniziative ad esso collegate, hanno bisogno di contributi per poter continuare a esistere e svilupparsi. Ci rivolgiamo pertanto a chi apprezzi il lavoro che stiamo conducendo -in maniera totalmente gratuita-, e desideri dare un segno concreto di compartecipazione.

Prima di inserire questa pagina abbiamo atteso che il sito raggiungesse una certa dimensione quantitativa: siamo giunti ad una sessantina di titoli pubblicati fra saggi, recensioni e testi su una grande varietà di argomenti ...e abbiamo quasi esaurito lo spazio di ben 10 Megabyte che i gestori del servizio web che utilizziamo mettono a disposizione gratuitamente.

Pur senza aver fatto grande pubblicità, il sito riceve quotidianamente molte visite, in costante crescita. Abbiamo ricevuto via e-mail numerosi segnali di apprezzamento da parte dei lettori, e molti di essi hanno dimostrato particolare interesse per i temi che affrontiamo, partecipando attivamente alla Mailing List.
Per parte nostra intendiamo proseguire lungo la strada che abbiamo intrapresa, cercando non solo di mantenere il livello raggiunto, anzi di migliorarlo costantemente.

Abbiamo previsto, nel termine più breve possibile, di affrontare alcune spese, che consentano di rendere il sito EstOvest maggiormente "visibile" e gradevole per i visitatori. In particolare:

Il nostro obiettivo è quello di raccogliere entro dicembre 1999 la somma di un milione di lire (515 euro).

Come contribuire

Il contributo è libero, e verrà contabilizzato dall'Associazione Filosofica Trevigiana.
Vi invitiamo a considerare: quanto spendete (o spendereste) per l'abbonamento a una rivista cartacea? Nel caso di questo sito, sapete che i collaboratori sono volontari, e non ricevono alcun compenso, peraltro, consentirvi di ricevere la nostra "rivista on-line" a noi comporta una serie di spese. Se ritenete di voler dare un segno tangibile del vostro apprezzamento del nostro lavoro (e/o delle idee che esprimiamo), potete farlo, a vostra totale discrezione: siete voi a decidere quanto versare. Ci sembra tuttavia opportuno fissare un termine minimo di 10.000 lire (5,15 euro) per singolo contributo.

Il sito, chiaramente, rimarrà pubblico, aperto a tutti in consultazione gratuita. Per i sostenitori, per coloro che ci invieranno una somma di denaro, anche minima (10.000 lire o 5,15 euro) abbiamo tuttavia previsto un piccolo plus: potranno ricevere il cd-rom contenente la copia del sito web EstOvest.
La somma andrà inviata tramite vaglia postale, all'indirizzo:

A.F.T. - Progetto EstOvest
casella postale 310
36015 Schio (VI)

Vi preghiamo di indicare nello spazio "Comunicazioni" del vaglia se desiderate ricevere il cd-rom omaggio, e nel caso a quale indirizzo questo dovrà essere spedito.

Se la spesa per il vaglia fosse giudicata troppo alta, è possibile inviare contanti in busta chiusa.

Ancora grazie.

 


Pagina inserita in data: mercoledì, 21 luglio 1999.

Torna all'inizio di questa pagina Torna a EstOvest  EstOvest