[ Torna all'Indice ]

EstOvest

Informazioni sulle Mailing List
collegate al sito EstOvest

a cura di Massimo Onetti Muda

e-mail:

 


 

Notiziario EstOvest [EO-n]

Questa lista, che da novembre 2001 ha sostituito la precedente "EstOvest_annunci", è di tipo unidirezionale, ossia vi appaiono esclusivamente messaggi inviati dal curatore del sito EstOvest: oltre agli annunci di importanti aggiornamenti e dell'inserimento di nuovi contenuti nel sito EstOvest, informazioni e segnalazioni culturali anche non direttamente collegate al nostro sito, ma di presumibile interesse per i suoi lettori; inoltre viene utilizzata per diffondere testi, articoli, recensioni, ecc. che possono costituire la base per approfondimenti e dibattiti nella lista di discussione (vedi oltre).
Essere iscritti alla lista Notiziario è infatti prerequisito richiesto per accedere nella lista di discussione.
Chiunque, sia o no membro della mailing-list può proporre propri contributi, del genere sopra indicato, all'e-mail : il curatore si riserva di selezionare le proposte più in linea con gli interessi della lista.

L'iscrizione al Notiziario EstOvest è aperta a tutti, e immediata: per cominciare a ricevere i messaggi è sufficiente inviare un messaggio (vuoto) a
Oppure si può utilizzare il modulo qui sotto:

Iscriviti al "Notiziario EstOvest"
Powered by�it.groups.yahoo.com

Per ritirare l'iscrizione sarà sufficiente inviare un messaggio (vuoto) a: [email protected]

 

 


 

Lista di Discussione EstOvest [EO-d]

La presenza di forum telematici di discussione caratterizza il sito EstOvest fin dal 1998. Si è passati attraverso varie esperienze, che nel corso dell'anno 2001 hanno visto la sperimentazione di due liste distinte, con temi specifici. Si è ora tornati all'unica lista, che abbraccia tutte le tematiche trattate negli articoli presenti nel sito, o che di volta in volta possono interessare i frequentatori.

Per poter accedere a questa Mailing List è necessario essere già membri della lista Notiziario (per cui gli interessati sono pregati di procedere preventivamente all'iscrizione all'altra lista). Inoltre all'atto dell'iscrizione si dovranno fornire all'amministratore alcune sommarie informazioni personali, che resteranno in ogni caso riservate. L'uso di nickname (nomi di fantasia) invece della propria identità personale nell'invio di messaggi alla lista è sconsigliato, per quanto possa essere tollerato in casi particolari.

Per partecipare alla Lista di Discussione EstOvest è sufficiente inviare un messaggio (vuoto) a
Oppure si può utilizzare il modulo qui sotto:

Iscriviti alla "Lista di Discussione EstOvest"
Powered by�it.groups.yahoo.com

Per ritirare l'iscrizione sarà sufficiente inviare un messaggio (vuoto) a: [email protected]

 

 


 

 

 

pagina a cura di Massimo Onetti Muda
e mail 


Pagina inserita in data: venerdì, 25 giugno 1999.

Ultima modifica:

Torna all'inizio di questa pagina Torna a EstOvest  EstOvest