[ Torna all'Indice ]

EstOvest

Avvertenza sulle mail a EstOvest

a cura di EstOvest

e-mail:

Traducción en español  -  English translation

Prima di scriverci un messaggio di posta elettronica leggi attentamente questa pagina!

La nostra intenzione non è quella di dissuaderti dal contattarci, tutt'altro: ci fa piacere ricevere riscontri, suggerimenti, richieste o ...altro, dai lettori!
Soltanto, vorremmo aiutarti a capire "come funziona" la faccenda.

Tutti gli indirizzi di posta elettronica indicati nel sito (nella forma nome_autore @ estovest.net) sono "alias" che fanno capo ad un'unica casella effettiva, alla quale hanno accesso il webmaster e i principali collaboratori dotati di una connessione a Internet. Per questo motivo è inutile mandare lo stesso messaggio a più indirizzi: se intendi rivolgerti a più persone contemporaneamente, indicalo nel corpo del messaggio ("All'attenzione di Tizio e Caio").

Non è possibile inviare allegati. O meglio, se li invii, non ci pervengono, in quanto il nostro server è impostato in maniera da non trasmetterceli. La stessa cosa vale per i messaggi in formato HTML: ci perverrà soltanto la parte in "puro testo".
In generale, il formato "puro testo" è più che sufficiente per comunicare. Se comunque desideri inviare un file in allegato, contattaci preventivamente all'indirizzo : ti indicheremo un altro indirizzo al quale ciò è possibile.

Ti preghiamo vivamente di NON iscrivere alcuno dei nostri indirizzi a mailing-list o liste di distribuzione. Nel caso tu ritenga di inviarci informazioni con regolarità, chiedici prima il consenso.

In genere cerchiamo di rispondere a tutti i messaggi contenenti richieste specifiche, a meno che la risposta non possa essere ricavata già da questo sito EstOvest.
Tieni presente peraltro che non tutti i collaboratori di EstOvest sono dotati di una connessione a Internet, quindi raccogliere loro risposte potrebbe richiedere molto più tempo del consueto. Inoltre, gli autori per cui non è indicato nel sito un indirizzo personalizzato (ossia laddove si indica come riferimento redazione @ estovest.net), sono da considerarsi non contattabili da parte nostra.

Ti ricordiamo che per consentire agli utenti di mantenere il contatto con la rivista on-line EstOvest, abbiamo creato due Mailing list:

Chi desidera sottoporre proprio materiale per la pubblicazione nel sito è invitato a seguire le indicazioni contenute nell'apposita pagina Collaborazioni.

Chi desidera sostenere l'attività del sito, può farlo, con un contributo anche minimo, seguendo le indicazioni contenute alla pagina Supporto.

 

Grazie per l'attenzione.

 

L'elenco dei collaboratori e il relativo alias e-mail si trova nella pagina Chi siamo.


Pagina inserita in data: mercoledì, 29 luglio 2000.

Torna all'inizio di questa pagina Torna a EstOvest  EstOvest