[ Torna all'Indice ]

EstOvest

Lettura lenta del sito EstOvest

attraverso newsletter personalizzata

a cura di Massimo Onetti Muda

e-mail:

Proponiamo in questa pagina la riedizione di un'iniziativa che si era già svolta -con successo- ormai diversi anni fa: un metodo per la lettura di tutto il materiale presente nel sito EstOvest.

Visto che sei giunto qui, coltivi un qualche interesse per le tematiche che vi vengono affrontate, per cui ti invitiamo a percorrere insieme a noi ciascun contenuto, senza fretta, visionando un articolo ogni quattro giorni, in momenti di tranquillità e di disponibilità che si dipaneranno lungo un intero anno, e forse di più.

Saranno tante occasioni di approfondimento, di studio e di meditazione, rispettose del tuo spazio-tempo. Dal momento dell'iscrizione, che potrai completare in fondo a questa pagina, riceverai una serie prestabilita di messaggi nella tua casella di posta elettronica, contenente ciascuno il titolo, un paragrafo di introduzione e il collegamento alla pagina web per proseguire la lettura. Ti unirai così ad un lavoro che già altre persone stanno compiendo insieme a te, in cui ciascuno mette la sua parte e può trarre benefici. La serie di messaggi dipanerà un filo di attraversamento guidato di testi, saggi, recensioni, articoli la cui caratteristica comune è quella di mantenere attualità e vitalità, in quanto ispirati a una dimensione sovra-temporale e archetipica, sovra-razionale.

Naturalmente, l'impegno di proseguire è solo nelle tue mani: noi ci limitiamo a dartene l'opportunità. Ma se per qualsiasi motivo tu dovessi cambiare idea e decidere di non continuare a ricevere i messaggi della newsletter, avrai sempre a disposizione un collegamento per effettuare immediatamente la disiscrizione.
Inoltre ti ricordiamo che il tuo indirizzo e-mail è al sicuro: viene utilizzato solo per rendere disponibile il servizio, e non verrà ceduto mai ad altri.

La Lettura lenta del sito EstOvest è messa a disposizione dalla piattaforma Aum-Net.it Comunità web dedicata alla spiritualità e all'Ecologia profonda, dove sono presenti ulteriori documenti e contenuti multimediali suoi temi di nostro interesse, oltre a possibilità di interazione e commento.

Va precisato che -benché l'attività di lettura lenta sia iniziata nel gennaio 2009- puoi iscriverti in qualsiasi momento, anche mesi o anni dopo: il servizio di newsletter è personalizzato e il tuo percorso inizia al momento esatto della tua iscrizione. Perciò puoi essere certo di non perdere neanche un contenuto.

Per procedere quindi con l'iscrizione, è sufficiente a questo punto che tu inserisca nel modulo qui sotto il tuo nome (non occorre il cognome) e l'indirizzo e-mail a cui vuoi ricevere la news-letter di Lettura lenta. Riceverai immediatamente un messaggio di conferma, contenente un link personalizzato che occorrerà cliccare per confermare la correttezza della procedura.

Modulo di iscrizione alla Lettura Lenta
il tuo nome:
la tua e-mail:

 

pagina a cura di Massimo Onetti Muda
e mail 


Pagina inserita in data: domenica, 7 gennaio 2009.

Torna all'inizio di questa pagina Torna a EstOvest  EstOvest